il bus di scorta...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il bus di scorta...

di tutto un po'
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 per favore leggete attentamente

Andare in basso 
AutoreMessaggio
juliet
Admin
Admin
juliet


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 14.03.15
Età : 103
Località : pr. milano

per favore leggete attentamente Empty
MessaggioTitolo: per favore leggete attentamente   per favore leggete attentamente Icon_minitimeLun 16 Mar 2015 - 13:26

Premessa.
Il forum è un luogo dove l'accesso è consentito a condizione che gli utenti accettino il regolamento.


1 - Presentazione.
Invitiamo i nuovi utenti che si iscrivono al forum a presentarsi nell'apposita area di presentazione.

2 - Link siti e forum nella firma.
Si chiede cortesemente, prima di linkare i propri siti e forum di chiedere il permesso agli amministratori o ai moderatori, i quali, se ritenuto di tema non offensivo, sicuramente vi daranno il permesso. Questo per un fatto di coerenza e di rispetto nei confronti di chi gestisce questo forum. Grazie

3 - Chiarezza.
Gli utenti sono invitati ad aprire topic usando un oggetto chiaro, che renda l'idea del corpo del messaggio. In maniera che per tutti diventino più fruibili i contenuti.

4 - Immagini.
In questo forum sono vietate foto di nudi, di scene cruente, diffamatorie, offensive o lesive della dignità umana, e di qualsiasi altra creatura vivente a meno che siano inserite all'interno di topic dove la loro presenza diventa parte integrante di argomentazioni o abbia funzione chiarificatrice essenziale. Anche in questo caso, tuttavia, se si ritiene che le immagini in questione possano ledere la sensibilità di qualcuno, l'amministrazione o chi per essa si riserva il diritto di rimuovere tale materiale senza nessun preavviso. Mai saranno tollerate immagini pornografiche, che saranno IMMEDIATAMENTE rimosse, con segnalazione all'autorità competente del responsabile nei casi più gravi.
Per andare incontro e per rispetto agli utenti con linea lenta, è buona norma ridimensionare le immagini che si intendono allegare, gli utenti sono inoltre invitati ad attenersi alle vigenti normative sul rispetto dell'altrui privacy.

5 - Responsabilità.
L’utente si assume appieno responsabilità di tutto ciò che posta in questo forum, riconoscendo che tutte le informazioni, le foto, i messaggi e qualsiasi altro materiale contenuto, rientrano nella sola ed esclusiva responsabilità delle persone dalle quali provengono, liberando così lo staff amministrativo nella persona della titolare, dei responsabili o degli incaricati da ogni rivalsa in caso di mancata osservanza di questo regolamento. L’utente dichiara di essere informato e concorda che il forum il bus di scorta non effettua un controllo preventivo dei contenuti divulgati dagli utenti. L’utente è consapevole, comunque, che il forum il bus di scorta si riserva il diritto discrezionale di esercitare, anche previa segnalazione da parte di utenti, la facoltà di rimuovere compatibilmente con le possibilità ed i tempi degli stessi amministratori, qualsiasi contenuto contrario alla morale nonché allo spirito ed all’oggetto del sito stesso.

6 - Netiquette.
Tutti gli utenti sono invitati a mantenere toni educati, cordiali, non sfociare in flame, non usare termini volgari. Non sono assolutamente ammessi messaggi razzisti, offensivi, discriminanti per orientamento sessuale, luogo di provenienza, religione, istruzione e lesivi della dignità delle persone. Non sono ammessi riferimenti gravemente offensivi verso personaggi politici di qualsiasi partito, e si prega di pesare attentamente le parole in discussioni apertamente politiche.

7 - Legge Editoria.
In ottemperanza con la nuova legge sull'editoria italiana, si dichiara che: il forum il bus di scorta non è una testata giornalistica e/o editoriale non rientrando nella categoria dell'informazione periodica come stabilito dalla Legge Italiana n. 62 del 7.03.2001. Gli aggiornamenti sono a carattere casuale e senza nessuna periodicità . I sondaggi presenti sul forum sono creati dagli utenti stessi, non hanno nessun valore statistico, ma solo la funzione di libera espressione degli utenti.

8 - Informazioni inviate dall'utente.
Per poter utilizzare questo forum, gli utenti sono tenuti a fornire un username, una password e un indirizzo e-mail. Gli amministratori di questo forum, ed i moderatori che vi partecipano, non sono responsabili della tutela della privacy degli utenti iscritti. E' bene ricordare che tutte le informazioni inserite in queste aree divengono pubbliche, è consigliabile pertanto prestare attenzione qualora si decidesse di condividere informazioni personali.
E' inoltre vietato divulgare informazioni personali, che riguardino o permettano l'identificazione di altri partecipanti al forum contro la volontà degli stessi. I dati forniti all’atto della registrazione ai forum sono protetti dalle vigenti leggi sulla privacy.

9 -Divulgazioni dei materiali trasmessi.
Tutti i materiali, le informazioni e le altre comunicazioni trasmessi o pubblicati in questo Sito verranno considerati di carattere non riservato e non di proprietà. Il forum il bus di scorta non si assume alcun obbligo in relazione alle Comunicazioni. Il forum il bus di scorta e i suoi designati possono liberamente copiare, divulgare, distribuire, includere e in altro modo utilizzare le Comunicazioni e tutti i dati, le immagini, i suoni, i testi e gli altri materiali ivi incorporati a fini commerciali e non.

10 - Per informazioni, problemi tecnici, di registrazione ecc...scrivere nell'apposita sezione che trovate sul forum.

11 - Uscita dal forum.
Iscrivendoti e partecipando al forum il bus di scorta sarà riconosciuta la paternità dei tuoi messaggi, ma questi, una volta pubblicati, apparterranno al forum stesso. Qualora lo desideri, potrai chiedere la disattivazione del tuo account o la cancellazione dei tuoi dati personali (tranne il nickname usato) o che il tuo account venga sospeso dall'accesso e/o dalla scrittura nel forum e/o che vengano cancellate la relativa password e l'indirizzo e-mail ad esso associato, ma i messaggi apparterranno al forum il bus di scorta, e rinunci fin dal momento della tua iscrizione a pretendere la cancellazione dei messaggi inviati tramite il tuo account. Questo renderebbe impossibile la lettura delle discussioni in cui sei intervenuto o provocherebbe la cancellazione di intere discussioni, ledendo gli altri partecipanti.
La decisione finale sull'opportunità o meno di concedere la cancellazione dei messaggi spetta all'amministrazione del forum il bus di scorta ed è insindacabile.

Il regolamento può cambiare in ogni momento, è consigliabile che l'utente visiti regolarmente la pagina relativa, per rendersi conto ed eventualmente venire a conoscenza di eventuali modifiche apportate.
Allo stesso modo si autorizza l'amministratore di questo sito a modificare ogni dato che venga inserito all'interno del forum, per ogni ragione che sia ritenuta una violazione delle nostre direttive, precedentemente dichiarate o meno.

L'iscrizione, la partecipazione o la fruizione a qualunque titolo del presente sito, attesta la presa visione e l'accettazione del regolamento in ogni sua parte.

L'amministrazione ringraziando per cortese attenzione dedicata alla lettura di questo regolamento, conta sulla vostra collaborazione in modo da poter garantire un piacevole viaggio a tutti in questo forum .
Grazie.
Lo staff.
Torna in alto Andare in basso
https://ilbusdiscorta.forumattivo.it
 
per favore leggete attentamente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
il bus di scorta... :: Leggi bene il regolamento... :: Vademecum per un corretto utilizzo del forum-
Vai verso: